#Bluemonday a chi?

Eddai, lo sappiamo che il lunedì è il giorno più triste della settimana, ma pare che il terzo lunedì del mese di gennaio sia il lunedì più triste dell'anno. Voi sentite qualche differenza rispetto alla settimana scorsa? In ogni caso ci agganciamo all'hashtag del giorno  #Bluemonday per proporvi libri anti-tristezza. E per affrontare bene ogni lunedì!

LA DIETA FODMAP perché da qualche parte bisogna pur iniziare e quindi, sì, eliminiamo gli alimenti sbagliati dalla nostra dieta e torniamo a sentirci leggeri e in forma.
HYGGE è il metodo danese per scoprire i piccoli piaceri quotidiani. E perché non cencedersi un momento di gioia proprio oggi?
25 GRAMMI DI FELICITA' accarezzare un riccio e scoprire che in un esserino tanto piccolo e indifeso si concentra tanto amore...
TUTTO QUELLO CHE HO SO DELL'AMORE L'HO IMPARATO DAL PICCOLO PRINCIPE... ci può essere un libro migliore per allontanare la tristezza?



E poi sì! Ridiamo anche di gusto con Paolo Ruffini, Giuseppe Giacobazzi, Jerry Calà... perché non c'è scelta migliore che sotterrare la tristezza con una risata!!



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti