• Attualità

    Business revolution

    Lorenzo Ait, Alfio Bardolla

    Come organizzare la tua azienda per avere più tempo libero e più soldi

    La maggior parte delle piccole imprese sono delle "one man company"costruite da persone tenaci, a volte geniali e competenti, ma affette dalla malattia del "tuttofare": lavorano venti ore al giorno, sono grandi accentratori, non sanno delegare e, quindi, diventano insostituibili. Queste aziende costruite con tanta fatica (e troppo spesso dotate di scarsi sistemi di gestione) hanno un difetto: sono delle "aziende a orologeria" pronte a saltare non appena il titolare si allontana. Alfio Bardolla e Lorenzo Ait, una lunga esperienza come formatori e imprenditori, conoscono bene questa situazione ben distante dall'iniziale sogno di un imprenditore, ovvero quello di coniugare autonomia e ricchezza. I due autori sono andati a cercare nel mondo mentori e modelli di successo per imparare come focalizzarsi sul vero obiettivo dell'imprenditore: dare vita ad aziende vincenti che funzionino (e bene!) a prescindere da chi le ha create. E hanno trovato la chiave per:
    -Non avere capi
    Poter decidere del proprio tempo
    -Guadagnare di più e più in fretta
    -Raggiungere la Libertà Finanziaria.
    Qui troverete tutti i loro consigli, rivolti a chi un'azienda ce l'ha già e a chi sta pensando di diventare imprenditore. Il loro metodo è in queste pagine e cambierà le vostre idee sul modo di fare business: seguitelo e i risultati arriveranno.
    + Leggi tutto
    commenti

  • rilegato   €17,00

Alfio Bardolla

Alfio Bardolla

Alfio Bardollaè nato nel 1972 a Chiavenna (SO). Fonda la sua prima società a diciannove anni, laureandosi poi in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative presso l'Università Cattolica di Milano. Fondatore e Master Trainer della Alfio Bardolla Training Company, è riconosciuto come uno dei massimi esperti nel campo dello sviluppo personale e finanziario in Italia. È autore dei bestseller I soldi fanno la felicità e L'arte della ricchezza, editi da Sperling & Kupfer. A oggi, ha fondato oltre trenta società operanti in svariati settori.

Visitate i siti: www.alfiobardolla.com e www.artedellaricchezza.it

leggi tutto
Lorenzo Ait

Lorenzo Ait

Lorenzo Ait, classe 1980, laureato in Scienze della comunicazione (la facoltà "fabbrica precari" per antonomasia) ce l'ha fatta. Ha un lavoro, anzi, ne ha tanti diversi che lo soddisfano e che gli lasciano molto tempo da dedicare alla sua famiglia. È autore - collabora con la rivista Riza Psicosomatica, ha pubblicato vari libri, tra cui Idiozie geniali, Tutta colpa di Internet e, con Alfio Bardolla, Milionari in 2 anni e 7 mesi e Business Revolution - e imprenditore con partecipazioni in varie società. Insegna a giovani (e meno giovani!) un metodo, quello che ha sperimentato lui stesso, per affrontare in modo completamente nuovo il problema del precariato.
www.lorenzoait.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005092
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    240


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti