• Storie e personaggi

    Cinquanta sbavature di Gigio + Cinquanta smagliature di Gina

    Rossella Calabrò

    Come ottenere cento sfumature di sana ironia? Basta unire il Gigio e la Gina, in un libro in cui siano messi l'uno all'opposto dell'altra. In questo imperdibile volume, vi presentiamo i due libri di Rossella Calabrò dedicati agli uomini e alle donne comuni che, con Mr Grey e il dorato mondo delle Cinquanta sfumature, non hanno proprio niente a che fare.

    50 SBAVATURE DI GIGIO
    Mr Grey è bello, ricco e sexy: c'è di che innamorarsi perdutamente. Ha un solo difetto: non esiste. E il Gigio? Il Gigio invece esiste eccome. È il nostro uomo, simpaticamente normale, che di difetti ne ha parecchi. In questo manuale di controinformazione erotica, scopriremo le differenze tra l'eroe letterario, che tanto ci fa sospirare, e l'uomo reale, il Gigio, che ci fa innamorare.

    50 SMAGLIATURE DI GINA
    In ogni donna ci sono almeno cinquanta(mila) sfumature, che la rendono tanto ricca interiormente quanto incomprensibile alla sua metà. Con molta autoironia, l'autrice racconta cinquanta di quelle bislacche imperfezioni femminili che rendono le donne così sensibili e adorabilmente complicate.
    + Leggi tutto
    commenti


Rossella Calabrò

Rossella Calabrò

Rossella Calabrò, milanese come si evince dal cognome, è autrice e blogger. Quando non parla a tutti i gatti e i cani che incontra per strada, legge tantissimo, scrive abbastanza, dorme parecchio e ride appena può. Spesso anche quando non può. Tra i suoi libri: Di matrigna ce n'è una sola (Sonzogno), Perché le donne sposano gli opossum? e Facebook per romantiche (Emma Books) e, per Sperling, Cinquanta sbavature di Gigio, Cinquanta smagliature di Gina e Il tasto G.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836233
  • ANNO DI USCITA
    2015
  • PAGINE
    256


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti