• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Diete e benessere

    Come applicare il metodo GTD® - Sperling Tips

    David Allen

    «Poter fare affidamento su un sistema organizzativo completo e uniforme significa aumentare all?infinito le proprie potenzialità: la mente, non più costretta a occuparsi di particolari irrisolti, può finalmente permettersi di vagare indisturbata verso nuovi orizzonti e nuove intuizioni. Ma un'impeccabile organizzazione mentale richiede una non meno impeccabile organizzazione materiale.»
    Con le parole di David Allen vi diamo il benvenuto in questo secondo ebook che vi aiuterà, passo dopo passo, ad applicare al meglio il metodo GTD®. Nel primo ebook "GTD® - Il metodo migliore per organizzare la tua vita", l'autore ha spiegato le basi teoriche del metodo; qui imparerete in concreto e nei minimi dettagli come sfruttare tutte le potenzialità di questo strumento. Perché «sapere come fare» può non essere sufficiente per produrre i risultati attesi. Eccovi dunque una guida d'eccezione che vi accompagnerà lungo la procedura, darà indicazioni e suggerimenti pratici utili per assimilare questo nuovo stile operativo che vi cambierà (almeno in parte) la vita e (totalmente) il modo di far fronte a tutti gli impegni personali e lavorativi.
    Fare tutto in modo più rilassato, ma efficace, si può. Parola di David Allen, il vostro consulente personale.
    + Leggi tutto
    commenti


David Allen

David Allen

David Allen è fondatore e presidente della David Allen Company, società di consulenza manageriale e coaching, e di una società di software dedicato a strumenti per il risparmio di tempo. È stato coach di centinaia di top manager di diverse multinazionali. Autore di due libri di successo e conferenziere, ha creato e consolidato un programma per lo sviluppo delle capacità di produttività personale e negli ultimi vent'anni ha insegnato le sue tecniche a migliaia di privati e a gruppi di dipendenti di grandi aziende. È autore di numerosi saggi e articoli apparsi su riviste e giornali specializzati sulla produttività personale; alla newsletter del suo sito web sono abbonate 50.000 persone. Il suo sito internet è www.davidco.com e il suo indirizzo e-mail è david@davidco.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978887339812
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    92
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti