• Narrativa

    Come la prima volta

    Nicholas Sparks

    Wilson sa che nessun matrimonio è perfetto, ma sotto gli occhi ha l'eccezione che conferma la regola: il suocero Noah, la cui commovente storia d'amore è narrata ne Le pagine della nostra vita. Ora, giunto alla mezza età, Wilson si rende conto che sua moglie Jane è infelice e che la colpa è tutta sua. Non l'ha mai tradita, né ha smesso d'amarla, ma l'ha trascurata, arrivando a dare per scontata la sua affettuosa presenza. Come ritrovare l'entusiasmo di un tempo? L'aiuto gli arriva da Noah, che con saggezza e sensibilità gli suggerisce il modo di riconquistare Jane.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:


Nicholas Sparks

Nicholas Sparks

Nicholas Sparks, insuperabile narratore dei sentimenti, è uno degli scrittori più amati al mondo: tutti i suoi romanzi sono stati bestseller del New York Times e hanno venduto oltre cento milioni di copie in più di cinquanta Paesi, raggiungendo puntualmente i vertici delle classifiche internazionali.
Molti i film ispirati ai suoi libri, tra cui ricordiamo Le parole che non ti ho detto, I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Ho cercato il tuo nome eLa risposta è nelle stelle. Sparks vive nel North Carolina.
www.nicholassparks.it

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836072
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    320


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti