• Narrativa

    Come un uragano

    Nicholas Sparks

    È autunno e, su un'isoletta del North Carolina, i destini di Paul e Adrienne si incrociano. Entrambi sono reduci da profonde delusioni e, in quel luogo solitario che sta per essere investito da un uragano, entrano a poco a poco in confidenza. Riscoprono così la bellezza della complicità e, soprattutto, sentono riaccendersi la voglia di abbandonarsi al desiderio e all'amore. Fuori c'è la tempesta, ma la sua furia non è paragonabile alla forza del sentimento nato fra loro. Un romanzo struggente, da cui è tratto l'omonimo film con Richard Gere e Diane Lane.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:


Nicholas Sparks

Nicholas Sparks

Nicholas Sparks, insuperabile narratore dei sentimenti, è uno degli scrittori più amati al mondo: tutti i suoi romanzi sono stati bestseller del New York Times e hanno venduto oltre cento milioni di copie in più di cinquanta Paesi, raggiungendo puntualmente i vertici delle classifiche internazionali.
Molti i film ispirati ai suoi libri, tra cui ricordiamo Le parole che non ti ho detto, I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Ho cercato il tuo nome eLa risposta è nelle stelle. Sparks vive nel North Carolina.
www.nicholassparks.it

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836047
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    272


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti