• Narrativa

    Complice il dubbio

    Maria Rosa Cutrufelli

    Quando un suo amico si suicida davanti a lei, Anna sente la propria vita precipitare: fuggendo dalla casa dell'uomo, però, sente che qualcuno la tallona, una giovane donna in preda a un malore che chiede aiuto. Anna è un medico, e non si sottrae al soccorso, ma presto scopre che la ragazza conosceva il suicida. Entrambe le donne, così, si trovano di fronte a una situazione in cui silenzi e parole, dubbi e sospetti cercano un fragile equilibrio, finché un giorno la verità, loro malgrado, affiora in modo drammatico e forse risolutivo...
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €6,99

Maria Rosa Cutrufelli

Maria Rosa Cutrufelli

Maria Rosa Cutrufelli, nata a Messina, cresciuta fra la Sicilia e Firenze, ha studiato a Bologna e, dopo aver viaggiato e vissuto per qualche anno in Africa, ha scelto di fermarsi a Roma.
Dopo gli studi universitari collabora con numerose riviste letterarie e di critica.
I suoi saggi e i suoi romanzi sono tradotti in una ventina di lingue.
Fra i romanzi ricordiamo: La donna che visse per un sogno (nella cinquina del Premio Strega, vincitore dei premi Penne, Alghero-Donna, Racalmare-Sciascia), La briganta, Complice il dubbio, D'amore e d'odio (vincitore del Premio Tassoni), I bambini della Ginestra (vincitore del Premio Ultima Frontiera).

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978887684899
  • ANNO DI USCITA
    2016
  • PAGINE
    224


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti