Consigli di Natale


Cari lettori, il Natale si avvicina e anche la corsa ai regali!
Un libro è sempre un’ottima idea regalo ma la scelta giusta a volte, può risultare difficile! Ma niente panico: per aiutarvi a far breccia nella testa e, soprattutto, nel cuore delle persone a voi più care, abbiamo realizzato una breve ma esaustiva guida con una selezione dei titoli più amati degli ultimi mesi.
Amore, brivido, adrenalina, ambientazioni storiche: anche i gusti e le personalità più difficili verranno accontentate! Ora tocca a te: sfoglia la nostra selezione e scegli quello più adatto alle tue esigenze da incartare e mettere sotto l’albero. 🎄

 

Libri per sognare


Suite 405 di Sveva di Casati Modigliani, un intreccio di destini per dar vita ad una storia avvincente e profonda. Una garanzia per un regalo di Natale da ricordare per sempre.


Come una favola di Danielle Steel, una straordinaria storia che ci ricorda come a volte, anche nella vita reale, e non solo nelle favole, il bene vinca sul male.


L’Emporio dei piccoli miracoli di Keigo Higashino, una storia magica sugli intrecci del destino e sull’importanza dell’ascoltare il prossimo. Un tema importante e quanto mai essenziale, soprattutto durante il periodo delle festività.


Ogni respiro di Nicholas Sparks, la storia di un amore che leva il fiato per sognare ad occhi aperti e vivere emozioni indimenticabili. Un must have per gli amanti di Sparks, uno degli autori contemporanei più apprezzati al mondo!






Storie da brivido


The Outsider di Stephen King, una garanzia per tutti gli amanti del thriller. Il maestro del brivido firma un’altra storia intensa ed inquietante, difficile da dimenticare.


Darkest Minds 3 di Alexandra Bracken, il terzo volume di una serie che ha incantato milioni di lettori in tutto il mondo e da cui è tratto l’omonimo film dai produttori di Stranger Things e Arrival.


Storie per chi non vuole dormire di Esteban Labruna, nove storie dell’orrore che lascerano un segno indelebile nella mente del lettore!


Il bazar dei brutti sogni di Stephen King, ironia, ferocia, malinconia, amore e paura. Tanta paura.  Una raccolta di storie che non vi faranno più dormire la notte!


La sorella di Louise Jensen, un thriller psicologico che impone un viaggio nel passato per riscoprire se stessi e capire se ciò che sta accadendo sia reale... o solo frutto dell'immaginazione.




Autori italiani

Quest’anno non scendo di Casa Surace, la storia di una famiglia del sud che attarversa l’Italia con un unico obiettivo: restare unita.

Sogniamo più forte della paura di Saverio Tommasi, una favola moderna che con ironia, dolcezza e un tocco di magia ci invita a non perdere la speranza di poter cambiare questo mondo malconcio.

Andiamo a vedere il giorno di Sara Rattaro, un viaggio oh the road, una famiglia complicata e imperfetta ma capace di dimostrare il suo senso più profondo: essere presente.




Dal Blog di Sperling vai al Blog

Become a fan

Autori



vedi tutti

Più venduti

Eventi



vedi tutti