• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Attualità

    Contiene una fantastica sorpresa

    Seth Godin

    Metti nel tuo marketing qualcosa di irresistibile

    Preziosa, piccola, affidabile: la sorpresa è la grande chance per chiunque voglia costruire un prodotto unico e venderlo in modo rapido e economico. La sorpresa è semplicemente la "Nuova Grande Idea" del Marketing: proprio adesso che la pubblicità è in declino, o almeno non è più capace di dare i ritorni desiderati, se non dietro cospicui investimenti. Occorre allora dirigere le proprie forze verso l'idea vincente: perché impegnarsi in una campagna pubblicitaria per prodotti mediocri quando realizzare prodotti innovativi costa meno e fa parlare di te? Rivoluzionare le regole del gioco, creare qualcosa di unico in modo affidabile, innovare: e modificare la percezione che l'acquirente ha del prodotto. Seth Godin spiega come elaborare una strategia infallibile per trovare grandi idee e come convincere gli altri a realizzarle.
    + Leggi tutto
    commenti


Seth Godin

Seth Godin

Seth Godin è autore di numerosi bestseller internazionali, compreso La mucca viola, il libro di marketing con il maggior numero di copie vendute negli ultimi dieci anni. È direttore di The Big Moo, fondatore e CEO di Squidoo.com (una "tribù" enorme e in grande crescita) ed è il blogger di marketing più celebre del mondo. Visita www.SethGodin.com e fai clic sulla testa di Seth per leggere il suo blog.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882003782
  • ANNO DI USCITA
    2005
  • PAGINE
    320
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti