• Narrativa

    Cose che mio marito non sa di me

    Melanie Gideon

    A 44 anni Alice Buckle ha una vita pienissima: un marito, due figli adolescenti e una casa da mandare avanti. Eppure, quando viene contattata dal misterioso Ricercatore 101 per partecipare via mail a un sondaggio sul matrimonio nel ventunesimo secolo, si ritrova a dire di sì. E, poiché è più facile raccontare i propri segreti a un perfetto sconosciuto, Alice si confida a cuore aperto con l'anonimo intervistatore: tra e-mail, messaggi, questionari e risposte, fra i due nasce una complicità che Alice aveva fino a quel momento sperimentato con un uomo soltanto: suo marito...
    Brillante, divertente e profondo, Cose che mio marito non sa di me è un romanzo indimenticabile: in corso di pubblicazione in 30 Paesi, è destinato a diventare un classico sul matrimonio come dovrebbe essere oggi. Pieno di sorprese, fino all'ultima pagina.
    + Leggi tutto
    commenti


Melanie Gideon

Melanie Gideon scrive per diverse testate, dal New York Times al San Francisco Chronicle a Marie Claire. Questo è il suo primo romanzo, contesissimo dagli editori di tutto il mondo. Vive nei pressi di San Francisco con il marito e il figlio.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061899
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    448


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti