• Attualità

    Crea il lavoro che vuoi - Sperling Tips

    Lucia Giovannini

    Il tuo lavoro non ti piace? Vorresti trasformare la tua vita professionale ma hai paura di fare un salto nel buio? Se stai scegliendo una carriera, se la stai reinventando, se stai cercando lavoro o lo stai cambiando, se non sei al 100% soddisfatto di quello attuale, questo ebook è per te! Passiamo gran parte della nostra vita al lavoro: se siamo demotivati, delusi, annoiati, arrabbiati stiamo perdendo una parte importante di noi stessi. Ma cosa desideriamo davvero, al di là dello stipendio: quali risultati? Che tipo di rapporto vorremmo avere con i colleghi? Quali sono i progetti che ci entusiasmano? Le cose in cui siamo bravi? Il punto di partenza, ci rivela Lucia Giovannini, è applicare alcune tecniche e strumenti che si sono rivelati estremamente efficaci con migliaia di persone. Scoprirai così come valorizzare i tuoi talenti (tutti noi ne abbiamo), sfruttare le tue passioni, potenziare le tue capacità per realizzare i tuoi sogni, per renderli concreti e reali, per mettere qualcosa di unico in quello che fai e trovare finalmente il tuo lavoro ideale.
    + Leggi tutto
    commenti


Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini Lucia ha un Bachelor in Psycho- Anthropology e un Doctorate in Psychology e Counselling ed è membro dell'American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neurolinguistica e Neurosemantica (ISNS USA), coach certificata (ACMC USA), Master Trainer di Breathwork e insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay. È co-fondatrice di BlessYou!(www.blessyou.it) e co-direttrice della Libera Università di Crescita Evolutiva (LUCE) e dell'Istituto Italiano di Neurosemantica. Da oltre vent'anni tiene corsi per privati e aziende in tutta Europa.
È autrice, tra gli altri, dei bestseller Tutta un'altra vita, Mi merito il meglio, Il potere del pensiero femminile, tutti pubblicati da Sperling & Kupfer.
www.luciagiovannini.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978887339721
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    75


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti