• Diete e benessere

    Crea la vita che vuoi

    Lucia Giovannini

    Il tuo mondo interiore è un luogo ricco di sorprese. Basta solo trovare la chiave per accedere ai tuoi reali desideri e obiettivi. Hai un lavoro che non ti appaga e non ti dà stimoli e possibilità di crescere? Ti senti poco amato? Non riesci a essere te stesso fino in fondo e questo condiziona i tuoi rapporti con gli altri, creando conflitti e sofferenza? In questo libro troverai un percorso, già sperimentato con successo da migliaia di persone in tutto il mondo, per sbloccare il tuo massimo potenziale nascosto. Lucia Giovannini, esperta di crescita personale e creatrice di innovative strategie per il cambiamento, ti guida con domande ed esercizi a superare gli schemi mentali che ti stanno bloccando, a capire qual è il tuo lavoro ideale e come realizzare i tuoi talenti in campo professionale, a rimettere in equilibrio le emozioni e a guarire il tuo passato. Questa nuova consapevolezza rende più sicuri e sereni, aiuta a fare le scelte giuste, assicura relazioni più appaganti con chi ti circonda e trasforma per sempre la tua vita.
    + Leggi tutto
    commenti


Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini Lucia ha un Bachelor in Psycho- Anthropology e un Doctorate in Psychology e Counselling ed è membro dell'American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neurolinguistica e Neurosemantica (ISNS USA), coach certificata (ACMC USA), Master Trainer di Breathwork e insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay. È co-fondatrice di BlessYou!(www.blessyou.it) e co-direttrice della Libera Università di Crescita Evolutiva (LUCE) e dell'Istituto Italiano di Neurosemantica. Da oltre vent'anni tiene corsi per privati e aziende in tutta Europa.
È autrice, tra gli altri, dei bestseller Tutta un'altra vita, Mi merito il meglio, Il potere del pensiero femminile, tutti pubblicati da Sperling & Kupfer.
www.luciagiovannini.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882006244
  • ANNO DI USCITA
    2017
  • PAGINE
    320


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti