Cucina mon amour

Ricette e piatti in festa per Natale!

Tritare, girare, impastare, infornare, guarnire, gustare.

I verbi della cucina sono migliaia e tutti evocativi di atmosfere piacevoli e rilassanti.
Siamo qui per proporvi ricette (dolci e salate) adatte a tutte le esigenze, anche in vista del Natale: feste, cene con gli amici, piacevoli risvegli, coccole quotidiane, senza dimenticare soluzioni a basso contenuto calorico per quanti sognano di poter allentare le frustrazioni della dieta con un dessert. 


Finger Food Factory raccoglie le ricette che Sebastiano Rovida ha realizzato durante la sua trasmissione, ma non solo. Amici a cena? I sandwich vi salveranno e farete una gran figura.  

Ma chi l'ha detto che il cibo migliore può trovare solo nei ristoranti stellati? Abbiamo un esperto dello street food che ha raccolto per voi le migliori ricette in un libro. Parliamo di Chef Rubio, ovviamente.

Impossibile non citare un libro di cucina curato da uno degli chef più famosi del mondo: chi non conosce Gordon Ramsay? Le sue ricette vi stupiranno, semplici da realizzare, perfette da presentare.
 
Ci sono le Cheesecake di Mauro Padula e Carolina Turconi (nella versione per iPad un tutorial che vi può aiutare nella realizzazione) belle quanto i Whoopie!, squisiti dolcetti declinabili per ogni occasione.
 
Pierre Dukan ha pensato che anche chi segue il suo regime alimentare debba concedersi qualche sfizio: ne La pasticceria Dukan troverete dolci buoni e dieteticamente corretti. Ma non solo! Abbiamo anche Le ricette della dieta dei 7 giorni!

E sempre per rimanere in ambiente ipocalorico, per chi anche durante le feste di Natale non potrà proprio sgarrare, Le ricette della dieta del Supermetabolismo. Ormai un classico, anche in versione festaiola.
.
Una strizzatina d'occhio anche alla Zona, che diventa diventa anche terreno privilegiato per ricette semplici, versatili e soprattutto gustose, per pasti degni dei miglior gourmet. 
Il bello della Zona.




La cucina è anche uno sfondo interessante per raccontare storie d'amore e di vita, come in alcuni romanzi...

L’amore è… un libro di ricette può fare molto, anche raccontare delle storie (magari quella di un amore che nasce) o far sbocciare nuovi sentimenti. Nell’ebook gratuito che vi proponiamo (L’amore è un libro di ricette) troverete spunti davvero interessanti.
 
E se le intolleranze limitano l’uso di alcuni alimenti? Se siete celiaci o intolleranti al glutine ecco uno Sperling Tips che vi risolverà non pochi problemi.
 
Infine due romanzi, che hanno un titolo speziato e un sapore aromatico in tutte le pagine (consigliati a quelli che amano la cucina, ma se tra i fornelli ci sono gli altri e preferiscono leggere e mangiare…).



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti