• Diete e benessere

    Dimagrire con il FastReset® - Sperling Tips

    Maria Grazia Parisi

    Il metodo rapido che ti libera per sempre dalla fame emotiva

    Le diete spesso non funzionano perché il vero problema è la fame emotiva. Capita anche a te di usare il cibo come consolazione, calmante, conforto, sfogo? E quando lo fai non riesci a fermarti neanche esercitando la tua più ferrea forza di volontà? È normale: le emozioni sono più forti anche della tua parte razionale. L'esclusivo metodo FastReset® permette di interrompere il circolo vizioso che associa l'emozione – rabbia, ansia, tristezza, noia, frustrazione – al gesto di mangiare, e di neutralizzare questo schema dannoso. Testata in centinaia di casi con successo, questa tecnica ottiene il risultato in pochi minuti e risolve le emozioni negative, senza alcun effetto collaterale, e per sempre. Pochi, semplici passi ti restituiscono un rapporto sereno con il cibo e ti liberano dei chili di troppo.
    + Leggi tutto
    commenti

Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

Maria Grazia Parisi

Maria Grazia Parisi

Maria Grazia Parisi è medico psicoterapeuta.
Si occupa da molti anni del trattamento dei disturbi emotivi e psicosomatici mediante la psicoterapia e l'applicazione di medicine complementari e di tecniche di risoluzione emotiva rapida, tra cui soprattutto il FastReset®.
Svolge da sempre anche attività di divulgazione e formazione.
Collabora con riviste e testate radio-televisive ed è autrice di libri sulla salute. Per informazioni e approfondimenti www.fastreset.it

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882009079
  • ANNO DI USCITA
    2014
  • PAGINE
    62


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti