• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Narrativa

    Domani scappo o ti sposo

    Holly McQueen

    La vita è fatta di scelte. Tu hai saputo fare quella giusta? Polly sta per sposarsi. Dopo sei anni a New York, è fi nalmente pronta ad attraversare l'oceano per tornare a casa, a Londra, e dire sì all'uomo dei suoi sogni. La aspetta il matrimonio che ha sempre desiderato, una cerimonia tutta fi ori d'arancio, lacrime di commozione, confetti e chicchi di riso. Grace, la sua migliore amica, invece è una che ai sogni d'amore ha detto addio da tempo: da quando ha sposato l'uomo sbagliato.
    Il ritorno di Polly e il matrimonio imminente sono un piacevolissimo diversivo, con una piccola incognita: la sua amica prossima all'altare apprezzerà il segreto che ha intenzione di confessarle?... Quanto a Bella, la prima damigella... be', per lei queste nozze non potevano capitare in un momento migliore: i preparativi la terranno per un po' lontana da un pensiero che ormai è un chiodo fi sso. E che rischia di rovinare per sempre la cosa più importante che ha...
    L'unica che pare non condividere tutta questa eccitazione per il fatidico giorno è proprio Polly. Che, a un passo dal sì, senza dare spiegazioni, manda a monte ogni cosa. Ma ha fatto i conti senza Bella e Grace: loro sanno che ogni scelta porta con sé delle conseguenze, e sono decise a impedire a Polly di prendere una decisione sbagliata. Perché le amiche servono a questo: a farci vedere un po' più lontano, quando tutto sembra buio.
    Domani scappo o ti sposo di Holly McQueen è una storia d'amore e d'amicizia piena di humour e leggerezza, che farà sorridere, commuovere e sognare.
    + Leggi tutto
    commenti


Holly McQueen

Holly McQueen ha deciso di fare la scrittrice da quando, a scuola, le suore la esoneravano dai compiti di matematica in cambio di un suo racconto. Dopo svariate esperienze tra giornalismo e teatro, ha debuttato nella narrativa nel 2006. Vive a Londra con il marito. Domani scappo o ti sposo è il suo quarto romanzo, dopo la fortunata serie con protagonista Isabel Bookbinder. Tutti i suoi libri sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005258
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    432
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti