• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Storie e personaggi

    Due figlie e altri animali feroci

    Leo Ortolani

    Diario di un'adozione internazionale

    "Fate un giro sui forum dei genitori che stanno cercando di adottare. Ovunque, la richiesta di un consiglio su come rispondere agli psicologi, se sia meglio raccontare tutto, ma proprio tutto, oppure se sia più prudente tacere del nonno che ammazzava le vecchie e le sotterrava nell'orto, accennando solo all'incredibile dimensione delle zucchine. E poi tutte quelle domande, cercando non si sa cosa. Com'erano i tuoi genitori? Hai fratelli? Com'è il vostro rapporto? Hai nipoti? Credi negli UFO? Sette per otto?" Parola di Leo Ortolani, il geniale creatore di Rat-Man.
    Lo stile è quello inconfondibile ed esilarante di Leo Ortolani. La storia però questa volta è vera: lui e sua moglie Cate in trasferta in Colombia, alle prese con l'adozione di due tenerissime sorelline, Johanna e Lucy.
    Un'esperienza difficile e piena di sorprese, come sanno tutti coloro che ci sono passati o che ancora sono in attesa di diventare genitori, che in questo libro si trasforma in un'avventura imperdibile di comicità e dolcezza.
    + Leggi tutto
    commenti


Leo Ortolani

Leo Ortolaniani, classe 1967, ultimo banco, continuamente distratto. Nel 1989 ha creato Rat-Man, il personaggio che ha conquistato un ampio e affezionatissimo pubblico, portando il fumetto umoristico ai primi posti delle classifiche di vendita della Panini Comics. Il suo stile inimitabile, acuto e intelligente gli ha valso un'infinità di premi prestigiosi. Un giorno, l'amico Andrea Plazzi lo ha definito "il più grande autore Marvel vivente". Forse scherzava, forse no, quando fa quella faccia non si capisce mai.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005129
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    192
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti