Eros d'autunno

Quello delle letture hot che vi proponiamo per gestire i primi freddi e passare tranquille serate e pomeriggi domenicali a leggere al calduccio.
Per le lettrici ubique, quelle che non rinunciano al libro neanche per i più brevi tragitti in metropolitana, abbiamo pensato a ebook tutti da scoprire, brevi, con un piccolo prezzo ma un alto tasso di eros.
Eccoci pronti a soddisfare esigenze e richieste di lettrici appassionate.

Trovate da poco il libreria il secondo appassionante volume de La trilogia delle Stanze. Il primo, Trovami, di cui abbiamo già parlato si chiudeva in questo modo:
Chiudete gli occhi, adesso. Per la felicità. Per il piacere. Con abbandono perfetto. Perché si dice che, anche ad occhi chiusi, più nulla vi sfuggirà. Vedrete. Vedrete tutto ormai.
Io vedrò tutto.
Come troveremo i due protagonisti, Elle e Louis? La giovane e innamorata ragazza e il suo amante così misterioso e tanto poco raccomandabile? E cosa farà il fidanzato di lei , nonché fratello di lui, David, per non perdere la donna che ama?
Scoprimi è un turbine di situazioni eccitanti, accadimenti, colpi di scena. Il terzo capitolo arriverà a gennaio.



Per le letture discrete, quelle da fare in metropolitane, dal parrucchiere e da tenere al riparo da sguardi altrui, vi consigliamo i nostri Sperling Privé (come dire, nomen omen). Per il momento sono solo quattro ma ne arriveranno di nuovi a solleticare le vostre fantasie e farvi sospirare a più riprese: sono appassionanti storie d'amore, dove eros e romanticismo si dosano in parti uguali. 

Ma ci sono anche le storie vere, come la confessione di una donna medico di provincia (la nebulosa provincia del Triveneto, ne cui anfratti si nascondono molte cose) che racconta la sua avventura con un uomo dal fascino irresistibile, che la porta a varcare i confini di tutto ciò che credeva lecito e possibile. Un grande amore, dall'inquietante risvolto perverso: si può camabiare per amore? Leggete come va a finire Confesso che mi è piaciuto.

E che i primi freddi vi siano lievi, buona lettura!




Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti