• Attualità

    Fortunati si diventa

    Álex Rovira Celma, Fernando Trías De Bes

    Dieci semplici regole per costruire il proprio successo nella vita e negli affari

    Un uomo racconta a un amico la storia del quadrifoglio magico per spiegargli che i colpi di fortuna esistono, ma come arrivano, così se ne vanno. Ciò che rimane, invece, è la buona fortuna che giorno per giorno ci costruiamo creando le opportunità e cogliendo le circostanze favorevoli che ci si presentano. Una storia che insegna a sviluppare le proprie potenzialità per ottenere il meglio nella vita e nel lavoro.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €12,90
    ebook   €6,99
Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

Álex Rovira Celma

Álex Rovira Celma è laureato in Scienza Imprenditoriale e possiede un MBA conseguito all'Esade (Escuela superior de administración y dirección de empresas). Oltre a svolgere incarichi accademici in varie istituzioni di prestigio, è consulente aziendale e annovera fra i suoi clienti le più importanti imprese multinazionali e Ong europee, asiatiche e statunitensi. È coautore del besteseller internazionale Fortunati si diventa.

leggi tutto

Fernando Trías De Bes

Fernando Trías de Bes - laurea in Scienze aziendali e master in Business Administration all'ESADE e all'Università del Michigan - è socio fondatore della Salvetti & Llombart, società di consulenza specializzata in ricerca e innovazione, docente all'ESADE, conferenziere e scrittore. Ha pubblicato, insieme con Philip Kotler, Marketing laterale e, con Álex Rovira Celma, Fortunati si diventa, edito in Italia da Sperling & Kupfer, tradotto in trentacinque lingue e del quale, nel primo anno, sono state vendute due milioni di copie in tutto il mondo.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005699
  • ANNO DI USCITA
    2014
  • PAGINE
    144


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti