• Gialli e Thriller

    Furto al Rockfeller Center

    Carol Higgins Clark, Mary Higgins Clark

    Questa volta la detective Regan Reilly e il suo braccio destro Alvirah Meehan si trovano alle prese con la scomparsa di un abete. Ma non si tratta di un abete qualsiasi, bensì dell'imponente esemplare destinato a diventare il celebre albero di Natale del Rockefeller Center di New York. Quello che nessuno sa è che tra i suoi rami si cela un tesoro in diamanti dal valore inestimabile, nascosto lì da un ladro una decina di anni prima. Ora, l'uomo è uscito di prigione ed è disposto a tutto pur di recuperare il prezioso bottino¿ Ricco di suspense e di ritmo, un romanzo perfetto da divorare in una fredda serata invernale.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:


Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie nel mondo, è nota come la Regina della Suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Ha vinto il Premio Agatha Christie alla carriera.
www.maryhigginsclark.com

leggi tutto

Carol Higgins Clark

Carol Higgins Clark, figlia di Mary, ha al suo attivo undici romanzi, tutti bestseller e tutti incentrati sul personaggio dell'investigatrice Regan Reilly. È anche un'attrice di teatro e di cinema, e vive tra New York e Los Angeles.
Vista il sito dell'autrice: www.carolhigginsclark.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061750
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    224


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti