• Storie e personaggi

    Giocare e vincere a poker online

    Dario De Toffoli, Max Pescatori

    Il «vecchio» gioco del poker, grazie soprattutto alla fortuna del Texas Hold'Em, sta vivendo una seconda vita, interamente virtuale, ed è in crescita inarrestabile. Giocare a poker online è facile e divertente: sono sufficienti un computer, una connessione a internet e, al prezzo di un caffè, potrete iscrivervi al vostro primo torneo. È assolutamente legale e se sarete bravi, o baciati dalla buona sorte, potrete vincere piatti ricchissimi, fatti di soldi veri. Se per entrare nel vivo del gioco bastano pochi click, per vincere servono talento, fortuna, coraggio. E, seguendo i consigli di Max Pescatori, il più grande pokerista italiano, potrete prendervi fin da subito grandi soddisfazioni. Questo libro è un compagno indispensabile per i principianti, ma è altrettanto utile a chi è già «vittima» della febbre da poker. Vi spiega i fondamentali del gioco, regole, tecniche di base e strategie , le differenze con il poker tradizionale e come sfruttarle a vostro vantaggio. E non finisce qui: il pluricampione mondiale rivela, in esclusiva, la «tabella di Max»: la lezione appresa in migliaia di partite disputate (e vinte), alla portata di tutti i giocatori. Un metodo originale ed efficace per affrontare il tavolo digitale da veri campioni.

    Guarda il booktrailer del libro su Youtube!
    + Leggi tutto
    commenti


Max Pescatori

Massimiliano "Max" Pescatori, milanese, è il più forte giocatore italiano di poker di ogni tempo. Ha conquistato per due volte (2006 e 2008) l'ambito "braccialetto" alle World Series of Poker. Dopo aver vissuto per quindici anni a Las Vegas, è tornato nel nostro Paese grazie a GD Poker, la prima e più grande poker room legale in Italia, di cui è diventato testimonial e consulente per lo sviluppo del poker in Italia.

leggi tutto

Dario De Toffoli

Dario De Toffoli è uno dei fondatori di studiogiochi. Dall'inizio degli anni Ottanta si occupa attivamente di tutti gli aspetti - agonistici, tecnici e culturali - legati al gioco. Ha partecipato a competizioni nazionali e internazionali di giochi come poker, backgammon, master mind, scrabble, ottenendo molti successi (nel 2002 il titolo di campione del mondo di pentamind alle Mind Sports Olympiad). È autore di numerosi libri sui giochi; per Sperling & Kupfer ha pubblicato, fra gli altri, Il grande libro del poker (2007), Giocare e vincere a poker online (con Max Pescatori, 2009), Il grande libro degli scacchi (con Leo Colovini, 2009).

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882004760
  • ANNO DI USCITA
    2009
  • PAGINE
    208


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti