• Narrativa

    Giulia per sempre

    Sveva Casati Modignani

    L'indimenticabile storia di Giulia de Blasco ed Ermes Corsini: scrittrice di successo lei, chirurgo di fama lui, hanno alle spalle vicende molto diverse, costellate di sacrifici, successi, fallimenti. Ma il sentimento che li unisce è tale da ripagarli di tutte le amarezze. Almeno fino al giorno in cui lo spettro di un terribile male e un'accusa infame infrangono il sogno faticosamente inseguito. Comincia così un lungo inverno per Giulia che dovrà ricostruire la sua vita a prezzo di un'estenuante battaglia¿ Riuniti per la prima volta in un unico volume, due dei romanzi più amati di Sveva Casati Modignani: Disperatamente Giulia e il suo seguito Lo splendore della vita. Una grande storia d'amore e tenerezza.
    + Leggi tutto
    commenti


Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.
Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it, il blog o collegati a Facebook Sveva Casati Modignani pagina ufficiale

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061843
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    864


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti