• Diete e benessere

    Il bello della Zona

    Daniela Morandi, Barry Sears

    Perdere definitivamente peso, conquistare un duraturo benessere psicofisico, bellezza ed energia: queste sono le promesse - mantenute ogni giorno per milioni di persone in tutto il mondo - del regime alimentare ideato dal dottor Barry Sears. Oggi la Zona diventa anche terreno privilegiato per ricette semplici, versatili e soprattutto gustose, che renderanno ogni pasto un evento degno del miglior gourmet. Forme armoniose, pelle perfetta e tonica, muscolatura scolpita, un corpo rimodellato, meno cellulite e una sferzata di energia, oltre che un contagioso buonumore. Tutto questo patrimonio della Zona incontra tra le pagine di questo libro i piaceri della tavola!
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €7,99
    rilegato   €20,00

Daniela Morandi

Daniela Morandi

Daniela Morandi, nutrizionista e naturopata, è l'unica donna italiana che si è formata come nutrizionista «Zona» direttamente negli Stati Uniti con Barry Sears, con il quale collabora attivamente. Insieme hanno pubblicato Il bello della Zona, edito da Sperling & Kupfer.
Daniela Morandi è stata nominata dalla Inflammation Research Foundation la Zone Coach di riferimento in Europa.
È anche autrice dell'audiolibro bestseller Dieta Zona subito in forma e per sempre. www. danielamorandi.it

leggi tutto
Barry Sears

Barry Sears

Barry Sears, ricercatore del MIT, specializzato nel controllo dietetico delle risposte ormonali, è l'ideatore del regime alimentare Zona. I suoi libri, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, hanno venduto più di cinque milioni di copie nel mondo e sono stati tradotti in ventidue lingue.
www.drsears.com

leggi tutto

Enrico Arcelli

Enrico Arcelli(1940-2015), medico sportivo, dietologo, preparatore atletico e corridore, è stato consulente di grandi campioni e di squadre di calcio e di basket. È stato professore associato presso la facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Milano. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo, tra gli altri, Il nuovo Correre è bello, Che cos'è l'allenamento, Magri & forti, Il bello della corsa (solo in e-book) Voglio correre. I suoi libri sono stati tradotti in molte lingue, fra cui russo e cinese.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882004238
  • ANNO DI USCITA
    2007
  • PAGINE
    288


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti