• Narrativa

    Il delfino storia di un sognatore edizione illustrata per bambini

    Sergio Bambarén

    Daniel Alexander Dolphin non è un delfino come tutti gli altri. È stanco di vivere nella sua piccola laguna e di pescare da mattina a sera. Che noia! Daniel desidera di più: vuole seguire i suoi sogni. Così un giorno decide di superare i confini sicuri della laguna e di tuffarsi in mare aperto, dove vivrà avventure straordinarie e imparerà molte lezioni preziose.
    Per la prima volta, Sergio Bambarén si rivolge direttamente ai suoi piccoli fan con una versione illustrata con una versione del libro che lo ha reso uno degli scrittori più amati del mondo, Il Delfino. Una storia tenera e commovente che insegnerà ai bambini a rispettare la Natura, ad ascoltare il loro cuore e a credere nei sogni.
    Perché tutti i desideri possono realizzarsi, se ci si crede veramente.
    + Leggi tutto
    commenti


Sergio Bambarén

Sergio Bambarén

Sergio Bambarén, australiano, è nato in Perù e ha vissuto molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, tutti editi in Italia da Sperling & Kupfer. I suoi numerosissimi fan sparsi in tutto il mondo possono contattarlo all'indirizzo e-mail: sbambaren@yahoo.com.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005026
  • ANNO DI USCITA
    2010
  • PAGINE
    56


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti