• Diete e benessere

    Il diario del benessere

    Fabrizio Duranti, Alessandro Morandotti

    Una guida settimanale per allenare la salute e fare le scelte giuste per la propria forma psicofisica

    Qual è il modo giusto per tenersi in forma e non cedere alla pigrizia? Ecco un facile percorso in 52 settimane in cui il potenziamento psicofisico garantirà i risultati che inseguite da tempo: perdere i chili di troppo, ritornare in forma, apparire più giovani, combattere lo stress e la stanchezza.
    Ogni settimana troverete consigli mirati, curiosità, metodi testati e suggerimenti di grandi esperti. Non solo saprete cosa fare - che cosa mangiare, come mantenere il fisico in perfette condizioni, come liberarlo dalle sostanze nocive - ma anche come farlo piacevolmente, per tutto il tempo necessario.
    In questo libro, infatti, il metodo del dottor Duranti si affianca alle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica di Alessandro Mora per trasformare in azioni le vostre aspirazioni.
    + Leggi tutto
    commenti


Fabrizio Duranti

Fabrizio Duranti

Fabrizio Duranti, medico specialista in chirurgia generale, è considerato uno dei massimi esperti di alte prestazioni umane.
Collabora con riviste, radio e televisioni. Tra i suoi libri più recenti Il diario del benessere (con Alessandro Mora) e Cambio pelle (con Riccarda Serri).
Per ulteriori informazioni: www.studio-duranti.it

leggi tutto

Alessandro Mora

Alessandro Mora ha approfondito la propria formazione in Programmazione Neuro-Linguistica in Italia a fianco di Livio Sgarbi e Roberto Pesce e a livello internazionale con trainer del calibro di Anthony Robbins e Paul McKenna. Dopo un'intensa attività di coaching in Europa e negli Stati Uniti, nel 2008 è stato nominato Master Trainer in PNL da Richard Bandler, titolo riservato a una trentina di persone in tutto il mondo. Oltre a essere uno dei trainer di riferimento del Master in Coaching EKIS (www.masterincoaching.com), tiene corsi in tutta Italia. Per maggiori informazioni consultate il sito www.pnlekis.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061775
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    288


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti