• Narrativa

    Il gioco delle verità

    Sveva Casati Modignani

    Roberta, una giovane libraia in piena crisi esistenziale e coniugale, decide di ripercorrere il proprio passato fino a scoprire le radici del suo disagio nell'infanzia, trascorsa nel calore avvolgente della famiglia paterna. La madre Malvina, femminista convinta all'epoca del Sessantotto, aveva infatti deciso di vivere a modo suo e di affidare la figlia al compagno, che di fatto l'aveva cresciuta. Un'assenza da cui nascono, nel tempo, drammi, malintesi, conflitti irrisolti e anche scabrosi segreti. Solo dissipando queste ombre Roberta riuscirà infine a superare la crisi e a riconciliarsi con se stessa.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.
Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it, il blog o collegati a Facebook Sveva Casati Modignani pagina ufficiale

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836016
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    512


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti