• Storie e personaggi

    Il grande libro del poker

    Dario De Toffoli

    Texas Hold'em e tutto il resto

    Se il poker, in tutte le sue varianti, compreso il Texas Hold'Em, fosse un gioco d'azzardo, cioè basato solo sulla buona sorte, non esisterebbero i grandi campioni. E non servirebbe un manuale come questo. La sua magia sta invece nella miscela perfetta di piacere e rischio, abilità e fortuna. Ecco perché è fondamentale impararne le regole, le tecniche di base e il galateo, e conoscerne la storia, i protagonisti e la filosofia. Per poi testare trucchi e strategie avanzate e giocare su "tavoli" diversi come il Video Poker o le partite on line.
    Questo libro è la bussola per non perdersi tra call, pot e all in, una guida indispensabile per chi si avvicina per la prima volta al tavolo verde, ma anche per chi intende perfezionare le proprie abilità. Scritto con semplicità e precisione da un esperto del settore, Il grande libro del poker è il modo migliore per innamorarsi di questo gioco. E per iniziare a vincere.
    + Leggi tutto
    commenti


Dario De Toffoli

Dario De Toffoli è uno dei fondatori di studiogiochi. Dall'inizio degli anni Ottanta si occupa attivamente di tutti gli aspetti - agonistici, tecnici e culturali - legati al gioco. Ha partecipato a competizioni nazionali e internazionali di giochi come poker, backgammon, master mind, scrabble, ottenendo molti successi (nel 2002 il titolo di campione del mondo di pentamind alle Mind Sports Olympiad). È autore di numerosi libri sui giochi; per Sperling & Kupfer ha pubblicato, fra gli altri, Il grande libro del poker (2007), Giocare e vincere a poker online (con Max Pescatori, 2009), Il grande libro degli scacchi (con Leo Colovini, 2009).

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061839
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    390


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti