• Diete e benessere

    Il grande libro della Zona italiana

    Gigliola Braga

    Il nuovo metodo su misura, semplice e aggiornato per cambiare stile di vita e restare in forma per sempre

    Confermati da recenti ricerche e aggiornati con gli ultimi dati scientifici, i punti di forza della Zona sono rivisitati in questo libro per adattarsi a ogni tua esigenza. L'autrice li ha resi più semplici nell'esecuzione, grazie a un'impostazione che declina la Zona in base alle aspettative più diverse: dalla persona un po' sovrappeso a quella che deve perdere parecchi chili in eccesso, dalla donna in gravidanza allo sportivo, dall'adolescente al vegetariano. Corredato da un utilissimo inserto a colori staccabile, per seguire la Zona in qualunque occasione, un libro, o meglio, una stile di vita!
    + Leggi tutto
    commenti


Gigliola Braga

Gigliola Braga

Gigliola Braga, biologa nutrizionista, è Zone Certifi ed Instructor e Zone Consultant. È membro del Comitato Scientifi co presieduto da Barry Sears ¿ ideatore della Zona, chiamata in Europa EnerZona ¿ ed è relatrice nei corsi di formazione che Sears tiene in Italia. Autrice di diversi bestseller sulla Zona, ha venduto oltre 400.000 copie. Ha sviluppato le applicazioni «La mia Dieta Zona», approvata da Barry Sears, e «Happy Family Diet», entrambe disponibili su iTunes. È l'ideatrice del programma di vitalità e benessere permanente SMAC (Sinergia, Movimento, Alimentazione, Coach, www.smacvitality.com, una sinergia tra i principi della Zona e un programma di attività fisica con l'assistenza di un coach personale. È docente presso l'Università di Torino. Il suo sito è www.lazonaitaliana.it

leggi tutto
Barry Sears

Barry Sears

Barry Sears, ricercatore del MIT, specializzato nel controllo dietetico delle risposte ormonali, è l'ideatore del regime alimentare Zona. I suoi libri, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, hanno venduto più di cinque milioni di copie nel mondo e sono stati tradotti in ventidue lingue.
www.drsears.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882004089
  • ANNO DI USCITA
    2006
  • PAGINE
    408


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti