• Diete e benessere

    Il grande libro illustrato delle ricette Dukan

    Pierre Dukan

    Pierre Dukan: una fama mondiale conquistata grazie a una dieta facilissima da seguire che ha fatto dimagrire oltre 33 milioni di persone. Un fenomeno che ha dimostrato come il miglior passaparola sia nello sguardo felice di chi sfoggia la "linea Dukan".
    Il segreto di tale successo ormai lo conoscete tutti: è facile, non si soffre la fame, i risultati sono garantiti e duraturi. Nessun sacrificio, quindi, anzi il contrario: il piacere del cibo è tenuto in grande considerazione perché aiuta psicologicamente a non sgarrare. Ed ecco perché in questo libro Pierre Dukan, con la creatività di un vero chef, ha raccolto 360 ricette splendidamente illustrate - dall'antipasto ai favolosi dessert, 230 delle quali inedite, studiate per ciascuna delle quattro fasi del programma.
    Avete ospiti? C'è una ricorrenza importante? Volete regalarvi una cena che sia una vera coccola per voi e i vostri cari? In questo volume troverete piatti gustosi e semplici da realizzare, così coreografici da stupire l'occhio più esigente e tanto sfiziosi che nessuno potrà mai sospettare che siete a dieta. Diventate anche voi dei dukaniani: magri, golosi e buongustai!
    + Leggi tutto
    commenti


Pierre Dukan

Pierre Dukan

Pierre Dukan è medico nutrizionista e da più di quarant'anni si occupa di comportamento alimentare. I libri dedicati al suo metodo sono megabestseller tradotti in tutto il mondo.
La dieta Dukan, Le ricette della dieta Dukan e La dieta Dukan illustrata, La dieta Dukan: i 100 alimenti a volontà, La pasticceria Dukan, Ama le tue curve! e Il grande libro illustrato delle ricette Dukan, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, continuano a essere ai vertici delle classifiche di vendita.
www.dietadukan.it
www.pierredukan.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005442
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    544


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti