• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Narrativa

    Il libro dell'amore perfetto

    Harriet Evans

    Chi ha detto che l'amore perfetto esiste solo nei libri? A ventidue anni, Eleanor Bee ha lo sguardo puntato sul futuro e una manciata di sogni nel cassetto: trasferirsi a Londra, andare a vivere da sola, e - soprattutto - lavorare in una casa editrice. L'unica cosa che non le riesce proprio di sognare - sarà per via del doloroso divorzio dei genitori - è il lieto fine in amore. Quello c'è solo nei romanzi...
    Quando la londinese Bluebird Books le offre di occuparsi di narrativa rosa, l'ultima cosa che Elle si aspetta, tra quelle scrivanie piene di libri, è di innamorarsi. E invece... Rory, l'affascinante direttore, dopo un serrato corteggiamento finisce per conquistarla, esattamente come accade nei romanzi che Elle legge per lavoro. Peccato che, mentre lei comincia a pensare che il lieto fine, forse, non è così impossibile, Rory le spezzi il cuore.
    Qualche tempo dopo. Non c'è posto migliore di New York per chi ama i libri, e intanto ha bisogno di guarire dalle delusioni d'amore: Elle vi si è trasferita, abbandonando Londra e gli amici - compreso il suo libraio di fiducia, Tom, un ragazzo burbero e solitario, che però sapeva consigliarle sempre il libro giusto.
    Tra i grattacieli della Quinta Strada la carriera editoriale di Elle conosce grandi successi - i romanzi rosa, a quanto pare, non temono la crisi, almeno finché ci sono persone che hanno voglia di innamorarsi. Elle decisamente non è più tra queste, eppure il giorno in cui riceve l'invito al matrimonio di Rory, a Londra, non resiste e decide di partire. E proprio alla festa di nozze capirà che forse non tutto il suo passato londinese è da archiviare. E che a volte chi ti spezza il cuore... ti fa un grandissimo regalo.
    Un romanzo deliziosamente romantico, che mette insieme libri, amore e il piacere irrinunciabile di un lieto fine perfetto.
    + Leggi tutto
    commenti


Harriet Evans

Harriet Evans

Harriet Evans è nata a Londra nel 1974. Ha lavorato a lungo in editoria, finché un giorno ha mandato - anonimamente - alcune pagine del suo primo romanzo a un agente letterario. Da allora è un'affermata autrice bestseller, e si dedica interamente alla scrittura. Il suo sito, dove si definisce "autrice, amante dei divani dei divani comodi, grande bevitrice di caffè, e pasionaria del karaoke", è www.harriet-evans.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005287
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    420
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti