• Attualità

    Il metodo Salvini

    Francesco Maria Del Vigo, Domenico Ferrara

    Contro l'euro che affama, contro l'invasione, contro le balle del renzismo

    È ovunque. Il politico più presente su ogni campo da gioco, dalla radio alla tv passando per le piazze e i social network. Matteo Salvini, il leader 2.0, ha unito la crossmedialità ai comizi, Internet alla stretta di mano. Dichiarazioni, provocazioni, eccessi verbali. Eppure molti – sempre di più – pensano che sia l'unico a dire verità che nessuno ha il coraggio di pronunciare. Ha portato una ventata di entusiasmo e unità nel popolo leghista dopo un periodo di delusioni e appannamento morale. E sta conquistando consensi catalizzando voti. Ma quali sono le sue intenzioni? Correrà da solo? Dove lo porterà il «metodo Salvini»? Un libro che indaga, svela e racconta la mentalità, gli obiettivi, le strategie del segretario della Lega, anche grazie a un'intervista esclusiva sulle questioni più controverse e scottanti.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €19,00
    ebook   €9,99
Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

Domenico Ferrara

Domenico Ferrara

Domenico Ferrara, nato a Palermo nel 1984, vive a Milano. È vice responsabile del sito internet del Giornale. Si occupa di politica, cronaca ed esteri. Cura il blog L'indignato digitale sul Giornale.it.

leggi tutto

Francesco Del Vigo

Francesco Maria Del Vigo Pennucciè nato a La Spezia e vive a Milano. Dal 2008 al Giornale, è stato per tre anni il responsabile del sito web del quotidiano e ora è caporedattore all'ufficio di direzione. Insegna social media journalism alla scuola di giornalismo dell'Università Iulm di Milano. Ha scritto un libro su Grillo e i pentastellati e cura il blog Pensieri spettinati sul Giornale.it.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005935
  • ANNO DI USCITA
    2015
  • PAGINE
    252


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti