• Attualità

    Il nostro iceberg si sta sciogliendo

    John Kotter, Holger Rathgeber

    L'iceberg si sta sciogliendo e i pinguini dovrebbero abbandonare la loro "casa" al più presto. Dopo una forte resistenza, capiranno che è necessario adattarsi al cambiamento e sapranno accettare la sfida. Il libro, fondato sul metodo per realizzare cambiamenti rapidi e duraturi creato da Kotter, spiega come trarre vantaggio dalle difficoltà. Una favola semplice che insegna "il metodo del cambiamento".
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €12,90
    ebook   €6,99
Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

John Kotter

John Kotter è docente della Harvard Business School dal 1972. È autore di undici libri che hanno conquistato premi e riconoscimenti - oltre che i vertici delle classifiche dei best-seller manageriali -, tra cui, per Sperling & Kupfer, Il fattore leadership. Tiene conferenze e seminari ad Harvard e in tutto il mondo. Vive a Cambridge, in Massachusetts, con la moglie e i figli. Il suo sito internet è www. johnkotter.com

leggi tutto

Holger Rathgeber

Holger Rathgeber ha trascorso i primi anni della sua carriera in Asia e opera nell'industria dall'inizio degli anni Novanta. Attualmente lavora per Becton Dickinson, uno dei leader mondiali nel campo delle tecnologie mediche. Originario di Francoforte, dal 2004 vive a White Plains, New York, con la moglie e i figli.

leggi tutto

Spencer Johnson

Spencer Johnson è autore di numerosi best-seller internazionali. È ideatore e coautore del libro L'One Minute Manager, scritto con il leggendario consulente di direzione Kenneth Blanchard, volume sempre al primo posto nelle classifiche del New York Times, che è divenuto il più conosciuto metodo di management del mondo. È inoltre autore e coautore di numerosi testi di successo tra cui altri cinque libri della serie "L'One Minute Manager" e trattati di medicina e psicologia.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005698
  • ANNO DI USCITA
    2014
  • PAGINE
    144


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti