• Narrativa

    Il rosso della luna

    Ben Percy

    Tutte le adolescenti pensano di essere speciali. Quando gli agenti del governo abbattono la porta della casa in cui Claire Forrester vive con la sua famiglia e ammazzano i suoi genitori, lei si rende conto di essere davvero diversa.
    Patrick Gamble era un ragazzo come gli altri, fino al giorno in cui è salito su un aereo da cui è sbarcato alcune ore dopo, unico superstite tra i passeggeri, un eroe.
    Chase Williams ha giurato di proteggere i cittadini americani dal pericolo che serpeggia in mezzo a loro, ma sta diventando lui stesso ciò che ha promesso di annientare.
    Finora la minaccia è stata controllata con le leggi, con la violenza e con i farmaci. Ma la notte della luna rossa si avvicina. Una notte da cui emergerà un mondo nuovo, e in cui inizierà la battaglia per l'umanità.
    Il rosso della luna è un romanzo formidabile che reinventa il mito e crea un nuovo modernissimo eroe; è un libro di grande impatto, l'?opera di un autore di grande talento, già acclamato dalla critica e amatissimo dal pubblico in America: sono bastate le prime 90 pagine perché gli editori di tutto il mondo decidessero di pubblicarlo e una delle più importanti major hollywoodiane lo opzionasse per farne un film spettacolare.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €8,99
    rilegato   €18,90

Ben Percy

Benjamina Percy è nato nel 1979 a Eugene, in Oregon.
Dopo la laurea, ha cominciato a pubblicare racconti e insegnare scrittura creativa.
Il suo primo romanzo, The Wilding, ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. Il rosso della luna è il suo secondo libro, i cui diritti cinematografici sono già stati venduti a Gotham Group, i produttori di Abduction.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005390
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    564


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti