• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Diete e benessere

    In Zona con la soia

    Barry Sears

    L'accoppiata vincente per dimagrire e star bene

    La Zona è ormai la più famosa delle diete, e non a torto: essa permette risultati sorprendenti nella perdita di peso, e in più favorisce la resistenza dell'organismo alle infezioni e allo stress. Sono milioni le persone nel mondo che possono definirsi soddisfatti "zonisti", anche in Italia, dove però la soia è ancora ritenuta - erroneamente - qualcosa di esotico da provare una volta ogni tanto. In realtà, i suoi benefici sono provati dai più autorevoli istituti di ricerca scientifica mondiale, che della soia hanno studiato le proprietà preventive e terapeutiche, nonché il valore che può rivestire per chi vuole seguire una dieta vegetariana senza farsi mancare le proteine. Oltretutto è facilmente cucinabile (nel libro troverete ricette messe a punto da un cuoco italiano) e ormai diffusissima.
    + Leggi tutto
    commenti


Barry Sears

Barry Sears

Barry Sears, ricercatore del MIT, specializzato nel controllo dietetico delle risposte ormonali, è l'ideatore del regime alimentare Zona. I suoi libri, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, hanno venduto più di cinque milioni di copie nel mondo e sono stati tradotti in ventidue lingue.
www.drsears.com

leggi tutto
Fabrizio Duranti

Fabrizio Duranti

Fabrizio Duranti, medico specialista in chirurgia generale, è considerato uno dei massimi esperti di alte prestazioni umane.
Collabora con riviste, radio e televisioni. Tra i suoi libri più recenti Il diario del benessere (con Alessandro Mora) e Cambio pelle (con Riccarda Serri).
Per ulteriori informazioni: www.studio-duranti.it

leggi tutto

Enrico Arcelli

Enrico Arcelli(1940-2015), medico sportivo, dietologo, preparatore atletico e corridore, è stato consulente di grandi campioni e di squadre di calcio e di basket. È stato professore associato presso la facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Milano. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo, tra gli altri, Il nuovo Correre è bello, Che cos'è l'allenamento, Magri & forti, Il bello della corsa (solo in e-book) Voglio correre. I suoi libri sono stati tradotti in molte lingue, fra cui russo e cinese.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882003799
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    288
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti