Torna indietro
Insieme, e basta COD. ISBN 9788860617460
Narrativa

Insieme, e basta

Anna Gavalda

Pagine 568
Anno di uscita 2011
Prezzo € 11,50
Edizione
Quattro solitudini, quattro destini diversi si incrociano e si intrecciano sotto il cielo frenetico di Parigi. Sono anime pure, esistenze ammaccate: Camille, angelica artista perduta; Philibert, generoso e goffo aristocratico; Franck, cuoco spavaldo ma dal cuore tenero, e sua nonna, la straordinaria Paulette, a cui gli anni e le dolorose esperienze non hanno tolto la capacità di leggere dentro gli altri. Per caso, per scelta o per fortuna, questi quattro piccoli eroi litigano, si consolano, si amano, vivono insieme. E basta. Con la sua penna lieve e il suo sguardo sensibile, Anna Gavalda racconta le incertezze, le sofferenze e le gioie quotidiane di un gruppo di personaggi indimenticabili che sembrano uscire dalle pagine del libro per tenderci la mano.
Anna Gavalda

Anna Gavalda

Anna Gavalda vive a Parigi, dove è nata nel 1970. È approdata alla scrittura giovanissima con la raccolta di racconti Vorrei che da qualche parte ci fosse qualcuno ad aspettarmi, che le ha subito regalato la fama e l'affetto del pubblico. In seguito ha scritto diversi romanzi ¿ Io l'amavo, Insieme, e basta (dal quale è stato tratto il film con Audrey Tautou), L'età dei sogni, Il regalo di un giorno, Il mio piccolo principe - tutti grandi successi internazionali.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter