• Storie e personaggi

    John Belushi

    Bob Woodward

    Chi tocca muore

    Trentatré anni senza mai uscire di scena: una vita breve ma intensa quella di John Belushi, comico e bluesman, un corpo che faceva ridere e un'anima che avrebbe voluto piangere. Vitale, ribelle e sensibile, Belushi fu un talento naturale scoperto dal cabaret, lanciato dalla rivoluzione televisiva del Saturday Night Live e consacrato dal successo cinematografico di Animal House prima e di The Blues Brothers poi.
    In questa biografia, un giornalista d'eccezione come Bob Woodward - che rivelò lo scandalo Watergate - racconta, dagli esordi all'autodistruzione, l'esistenza "contro" di una grande icona del cinema, sullo sfondo della Hollywood degli anni Settanta.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €6,99

Bob Woodward

Bob Woodward, classe 1943, cronista investigativo da trentacinque anni e firma di punta del Washington Post, ha vinto numerosi premi giornalistici statunitensi, compreso il prestigioso Pulitzer, guadagnato con Carl Bernstein per aver rivelato lo scandalo Watergate. Diventato personaggio cinematografico in Tutti gli uomini del presidente, Woodward è autore o coautore di numerosi saggi best-seller. Ha sposato la collega Elsa Walsh, vive a Washington e ha due figlie.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061783
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    528


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti