• Gialli e Thriller

    L'appuntamento mancato

    Carol Higgins Clark, Mary Higgins Clark

    È quasi Natale e a Manhattan una banda di squinternati sequestra Luke Reilly, un impresario di pompe funebri, e Rosita Gonzalez, la sua autista. Lui è il marito di una scrittrice di polizieschi, e il padre di una vivace investigatrice privata... che immediatamente coinvolge nelle indagini Alvirah Meehan, la brillante eroina di altri romanzi di Mary Higgins Clark. E sarà proprio la simpatica detective per passione a trovare la chiave per permettere ai Reilly di ritrovarsi tutti insieme a festeggiare...
    + Leggi tutto
    commenti


Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie nel mondo, è nota come la Regina della Suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Ha vinto il Premio Agatha Christie alla carriera.
www.maryhigginsclark.com

leggi tutto

Carol Higgins Clark

Carol Higgins Clark, figlia di Mary, ha al suo attivo undici romanzi, tutti bestseller e tutti incentrati sul personaggio dell'investigatrice Regan Reilly. È anche un'attrice di teatro e di cinema, e vive tra New York e Los Angeles.
Vista il sito dell'autrice: www.carolhigginsclark.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061575
  • ANNO DI USCITA
    2010
  • PAGINE
    224


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti