• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Attualità

    L'arte della ricchezza

    Alfio Bardolla, Alessandra Croce

    Se non sei ricco è perchè nessuno te lo ha ancora insegnato

    Liberarsi dall'assillo dei debiti imparando la differenza fra debiti buoni e debiti cattivi, creare, gestire e proteggere il denaro, individuare le abitudini che influenzano in negativo i nostri risultati legati ai soldi... Insomma, diventare ricchi si può ed è facile. Occorre però cambiare orientamento, calcolare il proprio indice di intelligenza finanziaria, smettere di dipendere dallo stipendio e acquisire una mentalità da ricchi. Occorre sviluppare conoscenze che nessuno ci ha mai insegnato e che faranno la differenza nel nostro rapporto con il denaro in tutte le sue forme. Un libro che ci prende la mano e trasforma velocemente e per sempre la nostra vita.
    + Leggi tutto
    commenti


Alfio Bardolla

Alfio Bardolla

Alfio Bardollaè nato nel 1972 a Chiavenna (SO). Fonda la sua prima società a diciannove anni, laureandosi poi in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative presso l'Università Cattolica di Milano. Fondatore e Master Trainer della Alfio Bardolla Training Company, è riconosciuto come uno dei massimi esperti nel campo dello sviluppo personale e finanziario in Italia. È autore dei bestseller I soldi fanno la felicità e L'arte della ricchezza, editi da Sperling & Kupfer. A oggi, ha fondato oltre trenta società operanti in svariati settori.

Visitate i siti: www.alfiobardolla.com e www.artedellaricchezza.it

leggi tutto

Alessandra Croce

Alessandra Croce è nata a Milano, dove ha compiuto gli studi in campo umanistico. Dopo anni di esperienza come imprenditrice, nel 2005 incontra Alfio Bardolla e inizia a collaborare attivamente al suo fianco nella società di formazione e in campo immobiliare. Perfeziona la sua formazione diventando Master PNL e studiando con i maggiori esperti mondiali di crescita personale e finanziaria.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882004528
  • ANNO DI USCITA
    2008
  • PAGINE
    224
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti