• Storie e personaggi

    L'arte di stupire

    Ferdinando Buscema, Mariano Tomatis

    Creare esperienze magiche per emozionare, incantare, sorprendere

    A tutti capita, prima o poi, di vivere esperienze che non esiteremmo a definire «magiche»: coincidenze improbabili, incontri straordinari e sconvolgenti, o addirittura avvistamenti di UFO e apparizioni di fantasmi. In molti di questi avvenimenti il paranormale non c'entra. Tali eventi potrebbero essere stati creati ad arte da una squadra di Magic Experience Designers. Mariano Tomatis e Ferdinando Buscema rivelano per la prima volta i segreti e le tecniche con cui, da anni, creano professionalmente «esperienze magiche» per un pubblico alla ricerca di stimoli insoliti e sorprendenti. L'arte di stupire è il primo libro che spiega come portare magia nella vita di tutti i giorni, realizzando esperienze magiche per amici e conoscenti – ma anche in ambito aziendale, per incantare clienti e colleghi. Una raccolta di storie stupefacenti e misteriose, un percorso attraverso le stanze di un museo delle meraviglie che non dimenticherete.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €16,00
    ebook   €8,99

Mariano Tomatis

Mariano Tomatis

Mariano Tomatis Wonder Injector. Saggista, illusionista e art designer, sul tema della magia ha scritto Te lo leggo nella mente, edito da Sperling & Kupfer,La magia della mente eL'arte della prestidirigiri¿ Curatore del museo di Rennes-le- Château, è tra gli organizzatori di IncanTO, la manifestazione del Circolo dei Lettori di Torino dedicata ai risvolti culturali dell'illusionismo.
www.marianotomatis.it

leggi tutto
Ferdinando Buscema

Ferdinando Buscema

Ferdinando Buscema, 'Magic Experience Designer', è un prestigiatore e consulente internazionale specializzato nella progettazione di eventi formativi ad alto valore aggiunto. E' un performer accreditato al Magic Castle di Hollywood, il più prestigioso palcoscenico al mondo per l'intrattenimento magico.
www.ferdinando.biz

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005603
  • ANNO DI USCITA
    2014
  • PAGINE
    224


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti