• Storie e personaggi

    La magia di cambiare le cose

    Mike Dooley

    7 passi per catturare la forza dell'Universo

    Mike Dooley sa bene che cos'è la paura di non farcela e la sensazione di sentirsi perduto. Un giorno, anni fa, si è infatti ritrovato all'improvviso senza lavoro e senza prospettive, solo e depresso. Con il tempo, però, ha scoperto risorse inaspettate e potentissime ed è diventato addirittura uno dei Maestri di The Secret nonché un imprenditore di successo.
    In queste pagine racconta ciò che ha capito con l'esperienza e l'intuito, e rivela come utilizzare il dono del pensiero, della parola e dell'azione per sfruttare quell'infinita forza presente nell'Universo che ogni giorno vi fa innamorare perdutamente, vi circonda di amici e crea la vita che più desiderate. Ma come funzionano queste energie e come farle agire per realizzare incredibili trasformazioni nella vostra esistenza, in amore, nel lavoro, in famiglia?
    Si tratta di fare il minimo per avere il massimo, di imparare la verità e poi viverla, di scoprire il vostro ruolo di creatori di voi stessi. Attraverso 7 passi, di facile applicazione e illustrati con grande chiarezza, l'autore spiega quello che si può e si deve fare per imbrigliare questo immenso potere e la sua magia, e quello che invece non si deve fare, mai.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €16,50
    ebook   €8,99

Mike Dooley

Mike Dooley

Mike Dooley è tra i Maestri che hanno creato il bestseller mondiale The Secret. Con un passato da manager e imprenditore, è oggi autore di fama internazionale, tiene conferenze in tutto il mondo e si dedica all'insegnamento del principio secondo cui "i pensieri diventano cose".
www.tut.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005244
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    240


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti