• Narrativa

    La ricetta segreta dell'amore

    Beth Ciotta

    Lei desidera con tutto il cuore una nuova, dolcissima vita...
    Chloe Madison ha trent'anni, un fisico da modella e un diploma di chef. Peccato che abbia anche una grossa delusione d'amore da dimenticare. l'occasione perfetta per mollare tutto, lasciare New York e ripartire da zero. Con una nuova vita e un nuovo lavoro... a Sugar Creek, un paesino sperduto nel Vermont. Che cosa c'è di più dolce che cucinare per Daisy, una simpatica vecchietta che va matta per i cupcake? Che cosa c'è di più seducente della pasticceria? Solo una cosa: Devlin Monroe, l'uomo più sexy e inaccessibile del paese?
    E lui la ciliegina sulla torta.
    Al contrario della nonna, l'eccentrica e gaudente Daisy che ha dato ospitalità a Chloe, Devlin è tutto casa e azienda: ha troppo da fare per lasciarsi tentare dai piaceri dell'esistenza. Almeno fino a quando conosce la nuova arrivata. Come può resistere di fronte a una ragazza così piena di passione, e non solo tra i fornelli? Ma vecchi segreti di famiglia rischiano di stroncare sul nascere la storia tra Chloe e Devlin, che deve decidere se i suoi sentimenti sono la ricetta di un disastro oppure un delizioso peccato che durerà per sempre...
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:


Beth Ciotta

Beth Ciotta è una narratrice nata e i suoi libri hanno ricevuto numerosi premi. Definita "fun and sexy" dal Publishers Weekly, scrive godibilissime commedie romantiche che le piace concludere con un happy ending. Vive nel New Jersey con il marito, due cani svampiti e un gatto fuori di testa.
www.bethciotta.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005394
  • ANNO DI USCITA
    2016
  • PAGINE
    396


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti