• Gialli e Thriller

    La scatola a forma di cuore

    Joe Hill

    Judas Coyne, rockstar miliardaria con un debole per il macabro alimenta la sua demoniaca collezione - il cranio di un posseduto dal diavolo, la confessione di una strega, un cappio consunto dall'uso - con l'"anima di un patrigno" messa in vendita su internet. Ma stavolta è orrore pure anche per uno che da una vita se la fa con i demoni. Una presenza misteriosa ma innegabilmente reale si installa nella casa e incomincia a perseguitarlo. Un silenzioso vecchio signore vestito di nero costringe il segretario di Jude a impiccarsi, cerca di far marcire viva Georgia, la giovanissima amante, ma soprattutto vuole infilarsi nella testa del suo padrone, per indurlo a suicidarsi. Perché? Che colpe ha mai commesso?
    + Leggi tutto
    commenti


Joe Hill

Joe Hill

Il celebre, premiato autore de La scatola a forma di cuore, La vendetta del diavolo (dal quale è stato tratto il film Horns con Daniel Radcliffe) e NOS4A2 ¿ con le sue apprezzate opere letterarie si è già guadagnato il riconoscimento internazionale. Considerato «uno dei più raffinati scrittori americani di horror» (Time) e «uno degli autori di spicco nella letteratura fantastica del Ventunesimo secolo» (The Washington Post), Joe Hill è anche molto amato dal pubblico che ne ha decretato definitivamente il successo facendogli guadagnare il primo posto nella classifica dei bestseller del New York Times. www.joehillfiction.com

leggi tutto

Maura Parolini

Maura Parolini è traduttrice e scrittrice di narrativa e saggistica. Esperta di Tarocchi, oracoli e folklore magico, è da sempre appassionata di tutto ciò che è incantato (e stregato). Ha pubblicato con successo alcuni manuali di magia tra cui Magie d¿amore, agie di buona fortuna e 365 più 1 magie (Sonzogno)
Vive e lavora a Milano (in una casa che, purtroppo, non è di marzapane), ama i gatti, il caffè, i libri e non rinuncia mai alla favola della buonanotte.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061461
  • ANNO DI USCITA
    2008
  • PAGINE
    384


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti