• Gialli e Thriller

    La Signora in Giallo - Assassinio in prima classe

    Donald Bain, Jessica Fletcher

    Su invito di un amico, Jessica Fletcher sale su uno splendido treno d'epoca per attraversare la Columbia Britannica, in compagnia dei membri del Track and Rail Club. Una magnifica occasione, che tuttavia per lei si trasforma presto in un serio impegno. Tra i passeggeri corrono infatti dissapori che sfociano in screzi e diverbi¿ finché il discusso presidente dell'associazione non muore in preda a spaventose convulsioni. A questo punto tocca a Jessica indagare, muovendosi con circospezione nell'infido microcosmo del convoglio.
    + Leggi tutto
    commenti


Jessica Fletcher

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione: grazie ai successi mietuti in entrambi i campi gode, in tutto il mondo, di una strepitosa notorietà. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno dice che assomiglia all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury...

leggi tutto

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061142
  • ANNO DI USCITA
    2007
  • PAGINE
    304


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti