• Gialli e Thriller

    La signora in giallo - Caffè, tè e il delitto è servito

    Donald Bain, Jessica Fletcher

    Jessica Fletcher accetta entusiasta l'invito al volo inaugurale Boston-Londra di una compagnia aerea fondata da un imprenditore di Cabot Cove, la cittadina dove lei vive. Ma l'inaspettata vacanza si trasforma subito in un brutto affare, perché qualcuno pugnala a morte, nella cabina di pilotaggio, il proprietario della flotta, anche lui a bordo per accompagnare i suoi ospiti.
    L'assassino può essere solo uno dei passeggeri e, all'atterraggio, la Signora in Giallo dovrà affiancare Scotland Yard nell'indagine. Inutile dire che sarà proprio il suo infallibile fiuto ad acciuffare il colpevole al volo.
    + Leggi tutto
    commenti


Jessica Fletcher

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione: grazie ai successi mietuti in entrambi i campi gode, in tutto il mondo, di una strepitosa notorietà. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno dice che assomiglia all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury...

leggi tutto

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061544
  • ANNO DI USCITA
    2010
  • PAGINE
    256


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti