• Gialli e Thriller

    La Signora in Giallo - Capodanno con delitto

    Donald Bain, Jessica Fletcher

    La signora Fletcher sta lavorando al suo ultimo romanzo quando una telefonata turba inaspettatamente la quiete di Cabot Cove: Tillie, l'amica di un tempo, è morta all'improvviso. Alla tristezza per la perdita si aggiunge la sorpresa: Jessica riceverà un milione di dollari in eredità, a patto di sostenere la fondazione benefica che le due amiche hanno creato in gioventù e, soprattutto, di risolvere il mistero che avvolge un omicidio avvenuto quarant'anni prima, durante la notte di Capodanno. La Signora in Giallo non può far altro che raccogliere la sfida e iniziare a indagare…
    + Leggi tutto
    commenti


Jessica Fletcher

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione: grazie ai successi mietuti in entrambi i campi gode, in tutto il mondo, di una strepitosa notorietà. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno dice che assomiglia all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury...

leggi tutto

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836084
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    336


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti