• Gialli e Thriller

    La Signora in Giallo - In vacanza con il morto

    Donald Bain, Jessica Fletcher

    Non c'è pace per la Signora in Giallo. Partita da Cabot Cove in cerca di relax, Jessica Fletcher si trova alle prese con tre crimini consumati sotto il sole delle mete turistiche più ambite: un uomo accoltellato alla gola nella paradisiaca isola di Saint Thomas nel Mar dei Caraibi, un cuoco brutalmente ucciso in un delizioso paesino nel Sud della Francia e, come se non bastasse, un vecchio amico di famiglia rapito durante una breve vacanza a San Miguel de Allende, in Messico. Riuscirà la nostra detective a trovare il colpevole, risolvere il caso e a godersi finalmente un po' di meritato riposo? Raccolti in un unico volume, tre imperdibili romanzi della Signora in Giallo: una lettura da brivido da gustare preferibilmente nelle torride giornate estive.
    + Leggi tutto
    commenti


Jessica Fletcher

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione: grazie ai successi mietuti in entrambi i campi gode, in tutto il mondo, di una strepitosa notorietà. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno dice che assomiglia all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury...

leggi tutto

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061825
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    852


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti