• Gialli e Thriller

    La Signora in Giallo - La morte è in scena

    Jessica Fletcher

    Jessica Fletcher è in vacanza a New York quando suo nipote Grady le propone di partecipare a uno spot pubblicitario come testimonial. Jessica accetta solo per far felice Frank, il figlio di Grady, che non vede l'ora di seguirla sul set. Durante le riprese, però, il bambino scompare e Jessica si mette subito sulle sue tracce, cercandolo in ogni angolo degli Studios.
    Ma, invece di Frank, trova il corpo senza vita di Betsy, direttore creativo dell'agenzia pubblicitaria, una donna estremamente ambiziosa e odiata da tutti. La Signora in Giallo sospetta che Frank abbia assistito all'omicidio e teme quindi per la sua vita. Ancora una volta l'infallibile detective dovrà ricorrere a tutto il suo intuito per restituire il bambino al nipote e tornare serenamente a Cabot Cove.
    + Leggi tutto
    commenti


Jessica Fletcher

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione: grazie ai successi mietuti in entrambi i campi gode, in tutto il mondo, di una strepitosa notorietà. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno dice che assomiglia all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury...

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061815
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    320


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti