• Gialli e Thriller

    La Signora in Giallo Omicidi e buone maniere

    Donald Bain, Jessica Fletcher

    Nella sua brillante carriera, Jessica Fletcher ha conosciuto centinaia di persone, visitato posti meravigliosi e partecipato a eventi esclusivi. Eppure, nella vita, le prime volte non finiscono mai. E per Jessica è arrivato il momento del suo primo ballo in un castello. Grazie al suo editore, ha ricevuto infatti un prezioso invito a trascorrere il Capodanno a Castorbrook, nell'idilliaca campagna inglese, ospite del conte lord Norrance. Ma, arrivata a destinazione, non è ancora scoccata l'ora del tè che Jessica trova il cadavere di una cameriera in giardino. Al castello, i preparativi per l'imminente festa fervono nonostante la macabra scoperta. E, mentre il padrone di casa discute insieme ai suoi titolati parenti e amici sulla tragica morte con un invidiabile self-control, tra brindisi e tartine, vecchi rancori non tardano a venire a galla e commenti taglienti sussurrati a denti stretti si succedono senza sosta. L'atmosfera è destinata però a diventare ancor più tesa quando il conte muore, apparentemente avvelenato, e il numero dei sospetti con un possibile movente cresce a dismisura. Riuscirà Jessica a trovare l'assassino – o gli assassini – prima che un nuovo cadavere saluti il nuovo anno?
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €17,90
    ebook   €9,99
Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

Jessica Fletcher

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione: grazie ai successi mietuti in entrambi i campi gode, in tutto il mondo, di una strepitosa notorietà. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno dice che assomiglia all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury...

leggi tutto

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005916
  • ANNO DI USCITA
    2015
  • PAGINE
    308


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti