• Gialli e Thriller

    La Signora in Giallo omicidio alle Hawaii

    Donald Bain, Jessica Fletcher

    Jessica Fletcher viene invitata sull'isola di Maui per tenere una lezione di criminologia in un college locale. Ma il paradiso hawaiano si trasforma presto in un inferno quando viene ritrovato il corpo di una donna ai piedi di una scogliera. La vittima è Mala Kapule, una botanica nota per il suo attivismo sul fronte ecologico e per i suoi sforzi nel salvaguardare la zona circostante il cratere vulcanico dell'isola, già sede di un osservatorio e al centro di progetti espansionistici che hanno diviso l'opinione pubblica locale. Qualcuno forse sta cercando di reprimere le proteste? O l'assassino ha un movente del tutto personale?
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:


Jessica Fletcher

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione: grazie ai successi mietuti in entrambi i campi gode, in tutto il mondo, di una strepitosa notorietà. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno dice che assomiglia all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury...

leggi tutto

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886836313
  • ANNO DI USCITA
    2016
  • PAGINE
    304


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti