• Gialli e Thriller

    Una recita quasi perfetta

    Donald Bain, Jessica Fletcher

    Jessica Fletcher è a Mohawk House, una dimora d¿epoca convertita in albergo, dove si sta svolgendo un elettrizzante "weekend del mistero". Evento a cui gli ospiti sono invitati a partecipare attivamente: oltre agli incontri con famosi giallisti, sono infatti previsti quiz, concorsi e un thriller teatrale. Quando però, durante la messa in scena, uno dei protagonisti viene ucciso sul serio anziché per finta, Jessica prende una decisione coraggiosa: continuare il programma come se nulla fosse. Una tormenta di neve ha infatti isolato l'hotel e l'assassino non può che trovarsi tra quelle mura. Sarà la Signora in Giallo a smascherarlo, grazie al suo leggendario intuito.
    + Leggi tutto
    commenti


Jessica Fletcher

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione: grazie ai successi mietuti in entrambi i campi gode, in tutto il mondo, di una strepitosa notorietà. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno dice che assomiglia all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury...

leggi tutto

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061689
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    288


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti