• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Storie e personaggi

    La vita è qualcosa di straordinario

    Lee Lipsenthal

    Morendo ho imparato a vivere. La mia lezione più grande

    Come responsabile medico del celebre Preventive Medicine Research Institute di Sausalito (California), Lee Lipsenthal ha aiutato migliaia di pazienti che lottavano contro la malattia a superare la paura del dolore e della morte e ad abbracciare un'esistenza ricca di gioia.
    Felicemente sposato e padre orgoglioso di due figli, ha seguito lo stesso percorso nella sua vita privata. Ma quando, nel 2009, scopre per puro caso di avere un tumore all'esofago, tocca a lui testare l'efficacia del suo approccio.
    Mentre con la moglie Kathy affronta la diagnosi, la malattia e le terapie, Lee si accorge di non temere il momento della fine e di sentirsi più vivo che mai. Scritto con ironia, sensibilità e profonda ispirazione, nella tradizione di bestseller come I miei martedì col professore e L'ultima lezione, questo libro riesce a insegnarci molte, moltissime cose sul vero significato della vita.
    + Leggi tutto
    commenti


Lee Lipsenthal

Lee Lipsenthal, medico internista, direttore del Preventive Medicine Research Institute di Sausalito (California), fondato da Dean Ornish, si è specializzato nella prevenzione delle malattie cardiache e nelle medicine alternative. È morto nel settembre del 2011. www.drlipsenthal.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005235
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    224
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti